SnapLogic annuncia una partnership strategica con Syndigo per accelerare l'impatto dei sistemi commerciali

Ora i clienti hanno a disposizione una soluzione perfetta per collegare fonti di dati eterogenee, fondamentali per la logistica della vendita al dettaglio, dei marchi e della produzione.

SAN MATEO, California - 17 luglio 2024 - SnapLogic, leader nell'integrazione generativa, ha annunciato oggi una partnership strategica con Syndigo, leader nella gestione dei dati commerciali SaaS, per consentire alle aziende di integrare più rapidamente le migliori soluzioni di Master Data Management (MDM), Product Information Management (PIM) e content syndication tra i dati critici e i sistemi transazionali. Grazie a questa partnership, le soluzioni PIM e MDM di Syndigo, leader del settore, possono essere collegate senza problemi a un'ampia gamma di applicazioni aziendali, data store e sistemi line-of-business.

"In Syndigo siamo impegnati ad aiutare le organizzazioni a liberare il potenziale dei loro dati. La partnership di oggi con SnapLogic accelera le nostre capacità", ha dichiarato Dominic Citino, SVP, Alliances di Syndigo. "Con la piattaforma di SnapLogic per l'integrazione generativa, i clienti possono trarre valore dai loro dati più rapidamente, consentendo un'integrazione fluida delle soluzioni Syndigo con le piattaforme ERP ed e-commerce più importanti. Ora i clienti possono connettere più dati, più rapidamente, e sviluppare ambienti di business basati sui dati che danno loro un vantaggio competitivo".

La partnership consente alle organizzazioni di sbloccare più valore dei dati, in modo più efficiente, ottenendo vantaggi strategici lungo le loro catene del valore. Sia che si tratti di creare un'unica fonte di dati per le informazioni sui prodotti e sui clienti, sia che si tratti di sviluppare offerte incentrate sui dati per l'e-commerce o di accelerare i sistemi transazionali, i clienti possono ridurre in modo significativo il costo totale di proprietà (TCO) e accelerare il time to value per una vasta gamma di settori, tra cui la vendita al dettaglio, i servizi finanziari e la produzione.

I principali vantaggi della partnership includono:

• Integrazione migliorata: I clienti Syndigo possono ora integrare in modo rapido e semplice le soluzioni MDM e PIM di Syndigo con applicazioni aziendali essenziali come ERP, piattaforme di e-commerce, data warehouse strategici e altri sistemi transazionali mission-critical.
  • Catene di fornitura ottimizzate: Mettendo al lavoro i propri dati, le aziende possono snellire e ottimizzare le proprie catene di fornitura, garantendo un migliore coordinamento e una maggiore efficienza delle operazioni.
  • Personalizzazione più ricca: La partnership consente alle aziende di offrire una personalizzazione più ricca e di aumentare i tassi di conversione sullo scaffale digitale, migliorando l'esperienza complessiva del cliente.
  • Maggiore efficienza per marketer e merchandiser: I marketer e i merchandiser possono sfruttare le soluzioni integrate per diventare più efficienti ed efficaci nel loro ruolo, beneficiando di una maggiore accessibilità e fruibilità dei dati.

"Siamo entusiasti di collaborare con Syndigo e di portare la nostra piattaforma di integrazione generativa ai loro clienti", ha dichiarato Bo Luongo, Global VP OEM/Embedded di SnapLogic. Con l'aumento delle esigenze di integrazione dei clienti, molti di loro sono alla ricerca di soluzioni "out of the box" per modernizzare il proprio stack tecnologico. Questa partnership non solo può ridurre il costo totale di proprietà, ma consente anche ai clienti di Syndigo di sbloccare il pieno potenziale dei loro dati, promuovendo una maggiore efficienza, una personalizzazione più ricca e catene di approvvigionamento ottimizzate. Insieme, stiamo consentendo alle aziende di ottenere un time to value più rapido e di ottenere risultati trasformativi".

Per saperne di più sulle soluzioni OEM ed embedded di SnapLogic, visitate il sito snaplogic.com/embedded.

SnapLogic è leader nell'integrazione generativa. In qualità di pioniere dell'integrazione guidata dall'intelligenza artificiale, la piattaforma SnapLogic accelera la trasformazione digitale in tutta l'azienda e consente a tutti di integrarsi in modo più rapido e semplice. Che si tratti di automatizzare i processi aziendali, democratizzare i dati o fornire prodotti e servizi digitali, SnapLogic consente di semplificare lo stack tecnologico e di far progredire l'azienda. Migliaia di aziende in tutto il mondo si affidano a SnapLogic per integrare, automatizzare e orchestrare il flusso di dati all'interno dell'azienda.

Unitevi al movimento dell'integrazione generativa su snaplogic.com.

Collegatevi con SnapLogic tramite il nostro blog, X (Twitter), Facebook o LinkedIn.

Informazioni su Syndigo

Syndigo è il fornitore leader di MDM, PIM e PXM, in grado di offrire una padronanza dei dati e un'esperienza cliente eccezionale in tutti i reparti, le organizzazioni e le piattaforme commerciali. Con la più grande rete integrata per la distribuzione di contenuti, Syndigo è la soluzione end-to-end nel percorso verso la sicurezza e il successo dei dati. Sia che un'azienda abbia bisogno di ottenere una "singola fonte di verità dei dati" all'interno dell'organizzazione o di distribuirli a una rete esterna per ottenere un commercio più rapido ed efficiente, Syndigo è in grado di farlo.

Syndigo serve più di 14.000 aziende leader in tutto il mondo in settori chiave quali alimentari, ristorazione, hardlines, miglioramento della casa/DIY, animali domestici, salute e bellezza, automotive, abbigliamento, energia e sanità. Per ulteriori informazioni, visitate syndigo.com o seguiteci su LinkedIn.

Adrian Richardson
SnapLogic (USA e APAC)